Welcome

0

Your Cart

You have no items in your shopping cart.

Domande Frequenti

Processo di ordinazione

Devo avere un account per effettuare un ordine?
Sei il benvenuto alla cassa come ospite, ma ci sono alcuni vantaggi se hai un account con noi. Avrai una procedura di pagamento più rapida, un modo semplice per visualizzare lo stato e la cronologia degli ordini.

Come posso cancellare o modificare il mio ordine?
Per modificare il tuo ordine, ti preghiamo di contattarci al più presto. Per mantenere le cose senza intoppi, assicurati di includere il numero dell'ordine e le modifiche che desideri apportare. Confermeremo una volta che il tuo ordine è stato aggiornato. Tieni presente che gli ordini che una volta che il tuo ordine sono già stati imballati o spediti non possono essere modificati o annullati.

Ho effettuato un ordine ma non ho ancora ricevuto alcuna conferma. Quando lo riceverò?
È possibile che tu non abbia ricevuto la conferma dell'ordine se hai inserito il tuo indirizzo e-mail in modo errato. Potrebbe anche essere nella tua posta indesiderata. In caso contrario, faccelo sapere e controlleremo tutto per te.

Qual è lo stato del mio ordine?
Ti terremo aggiornato via e-mail. Non appena il tuo ordine verrà effettuato, riceverai un'e-mail di conferma. Non appena il tuo ordine verrà imballato e spedito, riceverai un'e-mail.

Pagamento

Accettiamo carte di credito e debito Visa, MasterCard, American Express, Discover. Seleziona quale di questi desideri utilizzare, quindi inserisci il numero della carta di credito, la data di scadenza e il codice CVV. L'immissione dei dati della tua carta di credito sul nostro sito è completamente sicura. Per ulteriori informazioni, consultare la nostra Informativa sulla privacy.

Spedizione

Lo stato del mio ordine è "consegnato" ma non ho ricevuto nulla, cosa devo fare?
Per piacere contattaci il più presto possibile. Siamo in grado di contattare il servizio postale per l'inchiesta e avviare un'indagine per assicurarci che questo problema venga risolto al più presto

La confezione è stata danneggiata quando l'ho ricevuta, cosa fare?
Quando ricevi il tuo ordine, controlla se è danneggiato durante la spedizione. In caso di danni, segnalarlo direttamente all'ufficio postale. Se non lo segnalate subito e poi vieni a casa per scoprire che l'articolo è danneggiato, è difficile per noi e per la compagnia di spedizioni risolvere il problema.

Ho appena ricevuto il mio ordine e alcuni articoli sono errati / difettosi. Cosa dovrei fare?
Per piacere contattaci il più presto possibile. Se il tuo ordine non è corretto, faccelo sapere via e-mail. Ci occuperemo della spedizione errata inviandoti una e-mail con tutti i passaggi che devi seguire. Hai ricevuto un articolo con un difetto? Se è possibile, inviaci una e-mail con una foto del difetto. Ti risponderemo al più presto per soddisfare tutte le tue esigenze.

Rimborsi

Non ho ricevuto una nota di reso con il mio ordine, cosa devo fare?
Se il tuo pacchetto non include un modulo di reso, non devi preoccuparti! Basta contattare il nostro servizio clienti via e-mail o telefono e ti aiuteremo. Si prega di essere preparati con il proprio ID ordine.

Quando riceverò il mio rimborso?
Comprendiamo sicuramente che desideri ottenere il rimborso al più presto. Non appena avremo effettuato il rimborso, riceverai un'e-mail, ma il rimborso potrebbe richiedere tempi di elaborazione aggiuntivi a seconda del metodo di pagamento e della banca. A volte, i rimborsi potrebbero non essere visualizzati nel tuo account fino al prossimo estratto conto mensile della tua carta di credito.

Questi sono tempi di elaborazione stimati:
Conto bancario: 1-2 giorni lavorativi
PayPal: 1-2 giorni lavorativi
Carta di credito: 2-3 giorni lavorativi

Prodotto

I tuoi prodotti sono autentici?
Possiamo garantirvi che tutti i nostri prodotti sono autentici al 100% e provengono direttamente dal marchio stesso. Sentiti libero di contattarci se hai dubbi e ti aiuteremo.

Rifornisci qualcuno dei tuoi prodotti?
A causa dell'elevata domanda, proviamo a rifornire i nostri articoli più popolari, ma non siamo sempre in grado di farlo. Se al momento c'è un articolo specifico che desideri sia esaurito, ti preghiamo di contattarci e ti faremo sapere se riceveremo un rifornimento.

Quando posso contattare il servizio clienti?
Il nostro servizio clienti è aperto dal lunedì al sabato. Puoi inviarci un'e-mail quando vuoi e ti risponderemo il prima possibile.

Ho ricevuto un codice sconto, come lo uso?
Applica il codice sconto al momento del pagamento, incollalo nel campo "Codici sconto" e premi "Applica coupon". Il prezzo cambierà automaticamente sugli articoli nel carrello. A volte i nostri codici sconto possono avere alcune restrizioni, pertanto è importante leggere le informazioni prima di utilizzarle.

Non ricevi sconti nonostante abbia inserito un codice valido?
Ti preghiamo di non procedere con il tuo ordine poiché non abbiamo la possibilità di detrarre gli sconti in seguito. Invece, inviaci una e-mail o chiamaci e ti aiuteremo.

Come faccio a sapere quale taglia scegliere?
A tutti gli articoli è allegata una guida alle taglie, qui puoi trovare informazioni dettagliate sulle taglie dell'articolo specifico. Poiché le dimensioni possono variare tra marchi e collezioni, è importante guardare la guida alle taglie per ogni prodotto specifico. In caso di ordini di dimensioni errate, ti offriamo sempre una politica di cambio e restituzione di 30 giorni.