Welcome

0

Your Cart

You have no items in your shopping cart.

Riguardo a noi

L'industria calzaturiera è in forte espansione negli Stati Uniti, con i primi 15 marchi di scarpe sportive che dominano il mercato statunitense. Questa sorprendente crescita è attribuita all'ondata di consapevolezza della salute che attraversa la popolazione. Pertanto, i clienti attenti al fitness, le persone che diffondono lo stile di atletica come stile, i frequentatori di palestra e le persone che usano l'abbigliamento sportivo durante le normali attività di fitness, sono alla ricerca delle calzature sportive più funzionali, comode e robuste da allacciare.

Nike: costituita l'8 settembre 1969, questa multinazionale americana domina da tempo il mercato delle calzature sportive negli Stati Uniti. È anche uno dei migliori marchi di scarpe sportive al mondo. Il colosso dell'abbigliamento sportivo con il suo slogan "Just Do It" ha conquistato un'enorme quota del mercato statunitense ed è un marchio leader di calzature in tutto il mondo per prodotti che includono abbigliamento sportivo, calzature, attrezzature e accessori. Ultimamente, la Nike ha lottato per ottenere una solida base sul suo territorio, dove gli acquirenti sono invasi dalle opzioni dei rivali Under Armour e Adidas.

Tuttavia, la società ha registrato molti successi all'estero in paesi come la Cina, che continua a rafforzare la propria attività. Anche se l'Adidas è in gara con la Nike negli Stati Uniti e in tutti gli altri paesi, quest'ultima è ancora leader del mercato globale e si mantiene fortemente al primo posto.

adidas: questa multinazionale con sede in Germania progetta e sviluppa prodotti sportivi come scarpe sportive, abbigliamento e accessori è uno dei due maggiori marchi di abbigliamento sportivo al mondo. Tuttavia, l'Adidas è in ritardo rispetto al suo avversario più grande, la Nike, in particolare nell'importantissimo mercato statunitense. Ma l'Adidas è entusiasta del leader, che ha registrato una crescita delle vendite di oltre il 30% negli Stati Uniti, l'anno scorso.

Nel 2017, l'azienda è riuscita a rilanciare le sue scarpe classiche e attingere al desiderio di calzature retrò chic. Con la sua brillante comprensione della domanda dei clienti e l'incredibile strategia di marketing, Adidas AG ha superato Jordan, un marchio popolare di Nike e Under Armour, conquistando il secondo posto nel mercato globale delle calzature sportive.

New Balance: Mentre molti noti marchi di scarpe sportive come Adidas e Nike producono i loro prodotti all'estero, il marchio di calzature sportive con sede a Boston New Balance continua a produrre le sue scarpe creative e popolari come il modello 990 negli Stati Uniti.

Una chiave per la crescita di New Balance nel mercato calzaturiero degli Stati Uniti è offrire qualcosa che non può essere realizzato con la stessa rapidità quando proviene dall'estero: la personalizzazione. New Balance è l'unico marchio di abbigliamento sportivo negli Stati Uniti a produrre oltre 4 milioni di paia di calzature sportive ogni anno.

Asics: con sede a Kobe, in Giappone, ASICS Corporation produce e vende abbigliamento sportivo e attrezzature sportive in tutto il mondo. I prodotti ASICS sono noti per la precisione tecnica e l'adesione a rigorosi controlli di qualità. La società ha subito un programma di trasformazione lo scorso anno che includeva investimenti in ambienti a marchio con i rivenditori, un affinamento della sua campagna di marketing e la creazione di capacità di marketing digitale.

ASICS ha registrato un'impennata nel commercio elettronico e nelle vendite in negozio da quando ha chiuso il suo schema di trasformazione. Questo marchio di calzature e abbigliamento sportivo giapponese si sta ora sforzando di unirsi alla corsa dei calzolai che cercano di espandere la propria presenza commerciale nei principali mercati statunitensi come Boston.

La nostra azienda

scarpatoday.com non offre solo ai clienti scarpe fantastiche, ma anche un'esperienza webstore unica. Il nostro obiettivo è offrire ai clienti scarpatoday.com le ultime sneaker esclusive supportandoti con un servizio personale di prim'ordine e il vantaggio dello shopping online sicuro.

Acquisti sicuri e sicuri

I nostri clienti sono in grado di scegliere tra diverse opzioni di pagamento sicure fornite da un servizio di pagamento stabilito a livello internazionale. Il pagamento viene gestito in un ambiente sicuro.

Spedizione affidabile

Gli ordini in stock vengono generalmente spediti entro 24 ore con una compagnia di spedizioni internazionale affidabile. Puoi seguire il tuo ordine in dettaglio utilizzando il numero di tracciamento univoco fornito dalla compagnia di spedizioni.

Servizio personale

Puoi contattare il nostro team di assistenza clienti qualificato direttamente via e-mail. Alla tua domanda viene data una risposta personale e senza tempi di attesa prolungati.